venerdì 9 aprile 2010

F*Attore







Improvvisazione.



Ma... no, dai... io... no no...



Sì, tu... sei un attore no?



Sì... ma no... dai... Cosa vuoi che sia... devi solo fingere di essere matto...



Ma... questo non è un gioco! Questi bambini... si divertono CONTINUAMENTE... saltano da una parte all'altra e... bum, che anno è? che giorno è? che viiiiiiita è?! Magari potrei provarci con qualche bella fanciuuuuulla... Mmm... non sono pazzo io... ve lo giuro! Mi sono solo girato e sono nell'ottocento! Questa vita... inizia a piaaaacermi! Dicevo... cosa dicevo?! Ah sì... giusto... c'è un uomo, è lontano e vive vicino ad un fiume...



Stooooop!



Cosa c'è?



Quello è Siddharta!!



E tu sei un attore... incompetente, tra l'altro...






Sentitemi bene... Io non sono nato per essere un attore, nè per essere un cantante, uno scrittore, o quel che dite voi... Io sono Nato così... senza perché... senza scopi... Me li son cuciti addosso da solo, i miei obiettivi... le mie vittorie e le sconfitte, per affrontare meglio il domani... sono un attore incompetente? Sappiate che non sono un attore... come le lacrime di pagliaccio... chi ci crede? Qualcuno che si fida? Non sono un attore... Sono solo un uomo versatile [cit.] Ho trovato la mia strada da solo, e al diavolo quello che pensa la gente... Sono matto? Ok, sono matto. E tanto felice di essere così. Passatemi una pillola và, e pure un po' di zucchero... che qui intorno è tutto amaro...






3 commenti: