martedì 1 giugno 2010

E Tu che ne Sai?

Che ne Sai dei miei pianti...? Che ne sai di quando mordo le lenzuola per soffocare quei respiri forti... che ne sai di quando chiudo gli occhi e fatico a respirare...?
Che ne Sai di quando mi addormento con il cellulare con me sotto le coperte per sentirti più vicino...? Per Sentire che ci Sei...? Per Sentire che Sei qui e non è vero che sei andato via... per sempre...
Che ne Sai tu di quando nel bel mezzo della notte mi sveglio... e penso che mi Manchi... e lo penso così forte che il solo Pensiero è un nuovo Pianto... Che ne sai?
Che ne Sai di quando alle tre del mattino sono ancora sveglia... e guardo il soffitto... e la Paura mi prende... e risento la tua voce che mi dice che non è niente, che è solo una luce insignificante... puro riflesso...
Che ne Sai di quando la notte Penso a te... e sento le tue risate... sento il tuo prendermi in giro... sento la tua voce... rivedo le tue mani... le smorfie che fai... come mi guardi con quegli occhi... lo Sai?
Lo Sai che mi fai più Male... perché sei lì... sei lì e io posso guardarti... ti vedo, ti osservo... ma non posso toccarti... non posso allungare il braccio e riprenderti... non posso portarti di nuovo qui...
La Casa è Vuota... è terribilmente vuota... mi sento senza patria... mi sento senza i miei biscotti preferiti... senza l'arredamento che tutti possono vedere, ma che solo Noi possiamo abitare... mi sento con le porte chiuse, mi sento inondata dal buio... mi sento sola... non mi sento a Casa... Home non è Home se non ci sei... anche con poca magia, anche con concetti tutti miei, che ti appartengono poco, anzi.. non ti appartengono.. troppa magia per te, avrei dovuto capirlo...
Avrei dovuto capirlo.. non avrei dovuto essere così sicura... e sì, Mi Manchi... mi manchi da morire... mi sento cadere, mi sento precipitare, mi sento annegare nel mio stesso vuoto... tanto che ti vorrei qui, una notte ancora... ti vorrei qui, a rassicurarmi... ti vorrei qui, mentre mi dici che son bella... ti vorrei qui, mentre mi dici quelle paroline che solo tu puoi dire... sai dire... ti vorrei qui, sì... ma è solo un momento... una piccola debolezza che ora è già sparita.. lontana... andata via... con te...
Ho bisogno di altro, adesso... Sono solo momenti, e ora lo So...

Sto bene. Avevi ragione tu, e ora lo So...


Agosto 2009 - 24 maggio 2010.

2 commenti:

  1. E' uno sfogo bello, triste e coraggioso allo stesso tempo.
    Capita a tutti di cedere, l'importante dopo è riprendersi. Fatti forza! =)

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo... ed è una presa di posizione forte... molto forte...

    RispondiElimina